Filiera corta

La nostra carne è buona, sana e nostrana

Scegliamo bovini femmine di età non superiore ai 20 mesi di razze pregiate come Limousine, Black Angus, Red Angus, incroci nazionali, fassona blue belga, Piemontese, Marchigiana.

Carni buone e sane

Le scegliamo fin da piccole tra i capi nati nell’Azienda Agricola Bonamini Aronne e l’Azienda Agricola “Le Burrette” di Bonamini Melania, nostri partner di fiducia da più di vent’anni con cui condividiamo l’attenzione al benessere e all’alimentazione degli animali.

Inoltre integriamo alcuni capi provenienti dalla zona montana e pedemontana o della zona francese o belga.
Si tratta comunque sempre di vitelli che poi vengono portati all’ingrasso presso i nostri partner.

Supervisioniamo l’intera filiera produttiva, dall’allevamento alla macellazione (che avviene all’interno del nostro macello certificato di Lusiana), per garantire la bontà e la genuinità dei prodotti.

Scegliamo il meglio perché un’alimentazione sana è garanzia di gusto e benessere per i nostri clienti. Un credo e un costante impegno alla ricerca dell’eccellenza senza compromessi.

I nostri fornitori sono i nostri partner più affidabili: produttori locali che, come noi, hanno a cuore il rispetto, il benessere e l’alimentazione dell’animale.

L’animale viene selezionato da piccolo e nutrito con una filiera alimentare da noi controllata e garantita, che lo accompagna in tutte le fasi della sua vita in modo etico.

I vitelli, nati in stalla, si nutrono di cereali nobili e foraggi della nostra terra. L’animale cresce sereno e in salute e grazie alla sua alimentazione, garantisce poi carni gustose, tenere e sane.

La Filiera